Collaboratore, responsabile rubrica “Juke-box”
G – Bruno sai quello che devi scrivere in questa breve lettera di presentazione?
B – Mmm non proprio!
G – Allora provo io farti qualche domanda, così vediamo se riesco a capire cosa fai nella vita e qualisono le tue passioni!
B – Non lo so se è una buona idea, in questo momento sto studiando, l’esame di biologia molecolare è vicino. G – Credevo stessi in pausa, dato che hai la musica a palla!
B – Vabbè dai è solo un blues leggero.
G – Ok allora cominciamo! Cosa fai nella vita?
B – Questa è una bella domanda! Per risponderti dovrei…scusami un attimo, sposto i colori prima che ti sporchi, sai i colori ad olio che uso per dipingere non vanno più via di vestiti.
G – Grazie d’avermi informato! Comunque continuiamo…dicevamo, cosa fai nella vita?
B – Come ti dicevo prima, questa è una bella domanda, perchè…
G – Perchè…
B – Perchè…attenzione, il gatto sta cercando di rubare quei fogli che hai appoggiato sul tavolo
G – Ci mancava solo il gatto! Fa niente tanto è carta straccia…insomma si può sapere cosa fai equali sono le tue passioni o no?
B – Non vorrei essere scortese ma mi sa che dobbiamo rimandare questa intervista, perchè èpronto il caffè. Lo gusterò sul balcone, mentre guardo la mia amata Napoli…dopodichè devo assolutamente riprendere a studiare. Scusa ma io vado, a presto…ah comunque…è bene che tu sappia che questo tipo di situazione mi mette sempre in imbarazzo. Lo so, non si direbbe ma sono una persona timida. Ciao!
G – Amici miei, mi dispiace ma io non ho avuto il tempo di capire…e voi c’avete capito qualcosa di che si occupa… che passioni avrà sto tipo….mah!