Home Uncategorized Bruno Spagnuolo

Bruno Spagnuolo

by i-Cult

Collaboratore, responsabile rubrica “Juke-box”

G  Bruno sai quello che devi scrivere in questa breve lettera di presentazione?

B   Mmm non proprio!

G  Allora provo io farti qualche domanda, così vediamo se riesco a capire cosa fai nella vita e qualisono le tue passioni!

B  Non lo so se è una buona idea, in questo momento sto studiando, l’esame di biologia molecolare è vicino.  G  – Credevo stessi in pausa, dato che hai la musica a palla!

B  Vabbè dai è solo un blues leggero.

G  Ok allora cominciamo! Cosa fai nella vita?

B  Questa è una bella domanda! Per risponderti dovrei…scusami un attimo, sposto i colori prima che ti sporchi, sai i colori ad olio che uso per dipingere non vanno più via di vestiti.

G  Grazie d’avermi informato! Comunque continuiamo…dicevamo, cosa fai nella vita?

B   Come ti dicevo prima, questa è una bella domanda, perchè…

G  Perchè…

B   Perchè…attenzione, il gatto sta cercando di rubare quei fogli che hai appoggiato sul tavolo

G   Ci mancava solo il gatto! Fa niente tanto è carta straccia…insomma si può sapere cosa fai equali sono le tue passioni o no?

B  Non vorrei essere scortese ma mi sa che dobbiamo rimandare questa intervista, perchè èpronto il caffè. Lo gusterò sul balcone, mentre guardo la mia amata Napoli…dopodichè devo assolutamente riprendere a studiare. Scusa ma io vado, a presto…ah comunque…è bene che tu sappia che questo tipo di situazione mi mette sempre in imbarazzo. Lo so, non si direbbe ma sono una persona timida. Ciao!

G – Amici miei, mi dispiace ma io non ho avuto il tempo di capire…e voi c’avete capito qualcosa di che si occupa… che passioni avrà sto tipo….mah!

You may also like