Bibidi bobidi bu è la formula dei sogni che si avverano, e per sarà così quando le porte di Bakery&Love vi accoglieranno per una delle esperienze più deliziose a cui abbiate mai partecipato!
Avete presente le dolcissime cheescake mangiate avidamente dai protagonisti di Big Bang Theory al Cheescake Factory? Oppure i favolosi brunch in Gossip Girl? E vogliamo parlare della mitica scena di Pulp fiction in cui Mia ordina quel costosissimo milkshake? Chi non ha mai desiderato sedersi come i personaggi dei nostri film o delle nostre serie tv preferite, in una bella bakery americana, con il cielo grigio fuori, un caffè e dei pancake a tenerci compagnia mentre leggiamo una rivista o lavoriamo al pc?!
Questo piccolo sogno nel cassetto, questo intimo desiderio di evasione non è più lontano 7.000 km e 6 ore di volo (con tanto di jet leg da smaltire e portafogli da svuotare), ma è qui a portata di mano. Dove? Al Bakery&Love di Frattamaggiore.
L’amore è il motivo ispiratore della nuova bakery frattese, che coniuga la passione per la cucina di qualità esclusivamente homemade con le ricette autentiche e tradizionali degli USA. L’idea è di Mauro Caiazza, giovane viaggiatore che ha creduto nel suo sogno di aprire un locale che rispecchiasse i luoghi visitati e con dedidizione si è impegnato per concretizzare questa gustosa ambizione nella provincia di Napoli.
La sua Bakery&Love ha una missione, quella di regalare ai clienti una magia.
la magia – grazie al palato – di sentirsi dall’altro lato del mondo; la magia di un film avvolgente nell’intima sala cinema; la magia di un giardino inglese riservato nel cuore della città; la magia di una intera libreria per bookcrossing a disposizione per volare con la fantasia.
Un posto così favoloso, non può non avere che una inaugurazione davvero favolosa.
Presentando il vostro invito, potrete ammirare e degustare tutte le novità dolci e salate del menù. Pronto per voi un ricchissimo buffet di cupcakes, torte e specialità americane rigorosamente homemade. E dato che Bakery&Love “tiene tutti i clienti nel cuore”, ci sarà uno shooting di istantanee a tema cookery: indosserete un cappello da chef e gli scatti stampati al momento verranno affissi ad un enorme cuore preparato per l’occasione.
Tra le varie iniziative in programma, dopo che Mauro avrà illustrato ai suoi clienti le nuove specialità del menù, durante l’inaugurazione Bakery&Love presenterà quello che è il suo fiore all’occhiello: il Bakery&Study. Da settembre in poi tutti gli studenti che mostreranno il libretto universitario avranno diritto a una Card Nominativa, con la quale sarà possibile studiare, leggere, utilizzare la connessione Wi-fi, avere l’accesso a IMac e iPad per ricerche e approfondimenti… e avere un sconto del 10% sul conto totale!
Un’attenzione speciale va anche agli eventi culturali, di cui Bakery&Love si fa promotore: reading letterari, come “InstaWORDS“ organizzato con l’associazione culturale Assomaggiore o shooting fotografi come “-Diet +Bakery“ , organizzato in collaborazione con la fotografa Angelica Casaccia e la make up artist Luisa Cantile, per sensibilizzare al tema dei disturbi alimentari con il supporto di professionisti del settore.