Durante l’anno però ci sono tante occasioni ufficiali per poter fare dei regali alla mamma, dal compleanno al Natale, passando dall’onomastico fino alla Festa della mamma.
In tutte queste occasioni potrebbero servirvi delle buone idee regalo, e a pensarci sembrano davvero tante feste… quasi troppe: riuscirete a trovare qualcosa di bello in ogni situazione?
Forse sì, ma il dubbio svanisce se vi affidate a siti specializzati nelle idee regalo come DottorGadget, il quale ha sempre le proposte giuste per ogni occasione.
Questo vale anche per i regali per la mamma, e per darvi qualche anticipazione di quello che potete trovare sul sito vi diamo qualche dritta per dei possibili regali.
TrolleyBags. Se chi fa la spesa in famiglia è la mamma regalarle le TrolleyBags potrebbe essere un’idea grandiosa. Si tratta di un sistema ingegnoso che migliora le classiche borse della spesa. Con le TrolleyBags avete 4 borse molto capienti che formano sistema scorrevole permette di disporle per tutta la lunghezza del carrello. In questo modo quando fate cassa potete dividere tutto molto più velocemente e con maggiore criterio. Poi quando arrivate alla macchina basta separare le borse (tenute insieme con dei velcri) e metterle nel bagagliaio una ad una. Le TrolleyBags, le borse della spesa innovative, sono ottime anche per fare la spesa con i nuovi sistemi smart come i lettori dei codici a barre o le App, così da rendere la spesa ancora più veloce.
Accappatoio Grumpy Cat. Spesso le mamme sono brontolone, ma non sono così di natura, a volte devono essere scontrose per farsi ascoltare dei figli e farli crescere bravi ed educati. In certi periodi però il broncio sembra la loro unica espressione, un po’ come il Grumpy Cat, il gatto imbronciato divenuto una star del web proprio grazie alla sua espressione arrabbiata. Per scherzare con la mamma brontolona potreste regalarle l’Accappatoio ufficiale di Grumpy Cat, un accessorio utile, molto bello e che può essere usato anche come vestaglia da casa. In questo modo indossando l’accappatoio-vestaglia potrà mandare il suo messaggio severo e inflessibile senza dover fare la faccia da rimprovero. Tanto c’è già il muso del Grumpy Cat che fa capolino dal taschino.
Cuffia da doccia da Regina. Possiamo dire che la mamma è la regina di casa? Certo che lo è, ecco perché merita dei regali da vera regina; anzi, non da vera regina perché poi dovremmo spendere troppo. Ci vuole qualcosa di più particolare e divertente, ad esempio la Cuffia da Doccia da Regina. Si tratta di una cuffia da doccia rielaborata proprio per sembrare una corona, l’unico copricapo che merita di finire in testa a Sua Maestà. Lo stile della cuffia è buffo, da cartoon, ma si sposa alla perfezione con lo stile scanzonato e divertente del regalo. In questo modo vostra mamma potrà sentirsi proprio come una vera Regina, almeno quando è sotto la doccia.
Mappa del mondo al punto croce. Vostra mamma sa ricamare? Molte mamme adorano il ricamo e tra le tecniche più diffuse c’è il punto croce. Se le piace questo tipo di ricamo e anche viaggiare o la geografia questo planisfero fa al caso suo. Si tratta di una tela da ricamo con stampato il planisfero della Terra. L’obiettivo è semplice, lasciare alle ricamatrici la più completa libertà di personalizzazione. Chi viaggia molto lo potrà usare per segnare le mete dei propri viaggi, magari con rotte, itinerari o personalizzazioni speciali. Altrimenti la Mappa del mondo al punto croce può essere un bellissimo elemento di arredo, basta un po’ di fantasia e pazienza per dare vita al planisfero più particolare e colorato mai creato. La tela include anche un kit base per incominciare a ricamare, inoltre per chi non conosce la tecnica del punto croce potrebbe essere un ottimo pretesto per imparare.