Home TendenzeLifestyle Regali personalizzati: pezzi unici per persone uniche
poster parole lettering regli personalizzati

Regali personalizzati: pezzi unici per persone uniche

by Cinzia Cicatelli

Tutti desideriamo sentirci speciali, soprattutto in alcuni momenti della nostra vita come compleanni, feste o anniversari, e ricevere un regalo personalizzato da parte di chi ci ama trasforma un oggetto qualunque in un pezzo unico!

In un mondo globalizzato e sempre più “livellato” dai fashion trend, dare un tocco personale a un regalo vuol dire distinguersi dalla massa, e soprattutto vuol dire regalare a chi vogliamo bene l’attenzione che davvero merita, facendolo sentire davvero importante anche con un piccolo gesto.

Purtroppo non è sempre facile abbinare “personalizzazione, idea originale e regalo di tendenza“, ma facendo un po’ di web-zapping ho scoperto i regali personalizzati di Troppotogo, e mi si è aperto davvero un mondo… delle meraviglie!

Ecco una lista dei regali personalizzati che più mi hanno colpito e che magari possono ispirare anche voi!

1) La tazza con l’unicorno che tanto va di moda tra le instagramers? Puoi averla con il tuo nome <3. Un’idea perfetta per stupire la tua migliore amica, tua sorella o una collega a cui tieni particolarmente. Se è una fashion addicted il successo è assicurato!

regali personalizzati be a unicorn mug

 

2) Amico o fidanzato hipster? Trovare un regalo personalizzato in questo caso può essere davvero difficile! E invece il notebook in sughero personalizzabile può salvarvi la vita 😀 #lol La frase del suo film preferito, un mantra o una dedica speciale… con questo regalo non potete sbagliare!

egali personalizzati agenda sughero

 

3) Il poster con le date importanti di una storia d’amore… absolutely cute! Basta con le solite frasi scolpite su bracciali, orologi e chi più ne ha più ne metta! Non mi piace l’amore sbandierato ai quattro venti, quindi trovo questa idea originale, romantica e molto elegante. Numeri che solo voi due potete interpretare o chi volete rendere partecipe del vostro amore…

regali personalizzati poster con date

 

4) Il tagliere o il set di cucchiai personalizzabili potrebbe risolvere il solito problema di ogni anno che riguarda “il regalo perfetto per la festa della mamma!”. Ebbene sì, magari è l’anno giusto per non fare il bouquet di fiori o il solito centrotavola: una frase simpatica e dolce e anche un oggetto da cucina può farla sentire la “regina della casa” 🙂

regali personalizzati festa della mamma

 

5) Concludo la mia top five con un altro poster: quello di superman con logo personalizzato in base all’iniziale del nome della persona a cui vuoi regalare! Se anche voi avete come me un amico super-nerd (e avete già completato la sua collezione di action figure e gadget del suo personaggio Marvel perferito) questo è un regalo super-azzeccato e che non mi era ancora capitato di vedere!

regali personalizzati poster superman

 

Spero di avervi dato qualche spunto originale per i vostri regali personalizzati: magari avrete il modo di dire qualcosa che non avete mai detto e di farlo nel modo e nell’occasione giusta 😉 che si sa… quando si tratta di chi amiamo vogliamo sempre e solo il meglio!

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.