Negli ultimi tempi non si parla d’altro che di beautyfood e superfood: si tratta di veri e propri “cibi di bellezza” a cui vengono attribuite svariate e specifiche proprietà per ottenere una pelle liscia e luminosa, capelli sani e lucenti, un fisico tonico e in forma. Anche se il ruolo dell’alimentazione è fondamentale per ottenere questi risultati, purtroppo non sempre bastano i cibi che assumiamo con la nostra alimentazione quotidiana, quindi diventa fondamentale integrarli con principi attivi e complessi vitaminici specifici per le nostre esigenze di bellezza.
Ed ecco che entra in campo Bears with Benefits con i suoi integratori per capelli, per la pelle, per il metabolismo sotto forma di carinissimi orsetti gommosi che combinano ricerca farmaceutica, test clinici e proprietà naturali degli ingredienti di cui sono composti.
Sviluppato da farmacisti ed esperti alimentari in Germania, gli integratori di Bears with Benefits vantano micronutrienti naturali, spesso vegani, e senza additivi artificiali o allergeni (come il biossido di titanio, il lattosio e il glutine). Inoltre negli orsetti sono contenuti solo coloranti alimentari naturali e aromi naturali, e posso garantirvi per esperienza diretta che sono davvero gustosi anche quelli senza zucchero!
Ma perché assumere integratori per capelli o alimentari in generale?
Un classico esempio è l’insistente senso di stanchezza che ci accompagna ogni giorno, oppure i capelli fragili e le unghie danneggiate: “problemi” che per essere contrastati hanno bisogno di un apporto vitaminico specifico e una routine di bellezza giornaliera.
I due esempi menzionati non sono casuali, ma proprio perché ne soffro in prima persona ho deciso di provare gli integratori per capelli Ah-mazing Hair Vitamins con biotina, senza zucchero e gli integratori alimentari vegani Trust Your Gut Vitamins Apple Cider Vinegar.
Oltre al buon sapore, come vi ho già anticipato prima, l’idea di prendermi cura di me stessa semplicemente “mangiando delle caramelle gommose” (perché è così che il mio cervello registra l’azione) è davvero fantastico!
Abbiamo capito che un bell’aspetto naturale non dovrebbe avere nulla a che fare con la disciplina e ancor meno con la tensione, ma con una filosofia di vita positiva e rilassata da applicare facilmente e con piacere nella vita quotidiana.
Lena e Laurence
Il packaging è molto carino e curato (tra l’altro realizzato in PET riciclato al 100%) e questo invoglia ulteriormente a rendere gli orsetti dei veri e propri spuntini di bellezza!
Dopo pochi giorni si sentono già gli effetti di Trust Your Gut, mi sento più attiva e meno stanca, per Ah-mazing Hair Vitamins con biotina c’è bisogno di più tempo per potervi dare il mio feedback, ma se è vero quello che leggo in giro, il risultato è promettente.
E voi? Utilizzate già degli integratori a supporto del vostro benessere e della vostra bellezza? Raccontateci le vostre esperienze!