Esistono città in cui puoi esclamare “il tempo è denaro” e nessuno penserà che tu stia parlando solo per frasi fatte.
La prima impressione che si ha quando inizi a vivere Milano da “residente” è proprio che il tempo ti scorra tra le mani e che tu debba provare a rallentarlo o, almeno, a farlo fruttare il più possibile. Il tutto si amplifica se tenti ti spostarti in auto sfidando il problema traffico, ma soprattutto le difficoltà nella ricerca del parcheggio.
Nell’epoca della massimizzazione delle prestazioni, inoltre, capita che la sosta sia davvero di pochi minuti. In tanti, infatti, in pieno stile pit stop da Formula 1, scendono dall’auto di corsa ed è proprio in quel momento che sorge il dilemma: dove trovo la colonnina per pagare la sosta?
Devo fermarmi solo pochi minuti, perché devo pagare un’intera ora parcheggio?
Se scegli di non pagare, il rischio multa incorre sempre e vivi quei pochi minuti in ansia. Se invece giustamente decidi di pagare, senti forte la sensazione di truffa per ciò che è stato pagato e non sfruttato.
Tutti infatti credono che non ci sia un modo per pagare solo la singola frazione di tempo dell’auto in sosta, ma non è così. Esiste infatti un’app, davvero innovativa, che offre proprio questa possibilità: chi parcheggia, paga solo i minuti effettivi in sosta. La semplice conseguenza è il risparmio di soldi, ma soprattutto di tempo. L’app infatti, oltre a segnalarti quali sono le aree di sosta in cui poter parcheggiare, ti permette di acquistare il ticket di sosta attraverso un sistema di pagamento sicuro e molto rapido.
MyCicero ® è l’app che ti porta dove vuoi con ogni mezzo.
Infatti le sue funzionalità non finiscono qui!
Chi è molto legato all’auto come me, anche se vive in una città in cui i mezzi di trasporto pubblici funzionano molto bene, prova sempre ad avvicinarsi il più possibile al luogo d’interesse in auto. Non sempre, però, questo è possibile ed allora capita che al viaggio in auto si debbano aggiungere tratti in bus, tram o anche metro. MyCicero®, però, fornisce anche la possibilità di informarsi in tempo reale sulle prossime corse dei mezzi pubblici e permette anche l’acquisto del biglietto con un semplice click.
L’integrazione, infatti, delle funzionalità offerte da molte applicazioni, cioè quelle di gestione degli spostamenti con i mezzi pubblici e quelle dedicate al parcheggio dell’auto, rende myCicero un’app smart e unica nel suo genere.
Comodità, ma soprattutto innovazione, fanno sì che il viaggiatore può muoversi in città senza pensieri e godersi il viaggio non solo in città. Infatti, MyCicero® ti permette di integrare i collegamenti nazionali con i mezzi locali. Dall’applicazione è anche possibile richiedere la fattura per le soste effettuate e memorizzare la posizione dell’auto per ritrovarla con facilità. Il servizio però non è ancora attivo in tutta Italia ma solo in poche città come Milano e Roma.
Per chi, invece, è solito munirsi di abbonamento, attraverso il proprio smartphone potrà anche rinnovarli senza recarsi fisicamente nelle rivendite. Qui troverai le aziende che hanno attivato il servizio senza alcun costo aggiuntivo
Infine utilizzando il codice promozionale MYC32325 si potrà ricaricare il credito myCicero seguendo questi passaggi: dall’app accedi alla sezione ‘Ricarica Credito’ –> ‘Hai un coupon?’ e inserisci il codice. In questo modo avrai diritto a 2€ di ricarica omaggio, valido solo per i nuovi iscritti!
Ed allora cosa aspetti? Fai come me ed entra nel mondo di myCicero!
I viaggi e gli spostamenti cittadini avranno tutto un altro sapore.