Domani 19 settembre 2015 ci sarà il gran finale dell’Holi Festival a Napoli, che ospita per la prima volta l’evento dopo le tappe di Milano, Budoni (Sardegna) e Firenze. Sede prescelta per l’Holi partenopeo è l’Ippodromo di Agnano, uno degli impianti sportivi più antichi d’Italia.
Ma da dove deriva l’Holi Dance Festival?
La festa dei colori si ispira ad un’antica festa indiana, un rito propiziatorio che ogni anno viene celebrato lanciando in aria una miriade di colori contro le negatività e i dispiaceri per accogliere, invece, la gioia e il benessere. Il Festival riprende il lancio di colori, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento e l’adrenalina a mille, accompagnati dalla musica e dai top djs che si esibiscono sul palco di Holi.
La line-up di sabato 19 settembre propone sia musica live che musica mixata, alternando, edm, future house e evergreen con Lush & Simon, Ema Stokholma, Jessie Diamond e Jovine (live). Lush&Simon vanno considerati tra i talenti emergenti dell’EDM; Ema Stokholma è la dj resident di Holi sin dalla primissima edizione e si è affermata come una delle dj più richieste ed apprezzate in assoluto; Jessie Diamond suona da anni nei migliori club sia italiani che internazionali, infine Valerio Jovine riesce a modulare in chiave reggae tutte le più grandi hit italiane e straniere.
L’Holi Festival a Napoli è organizzato da Unconventional Events, che si avvale di un network di autentici professionisti specializzati nell’intrattenimento serale e notturno e che da anni supervisiona e promuove eventi di profilo internazionale, primi tra tutti The Zombie Walk e Monsterland Halloween Festival.
Vi abbiamo convinto a partecipare? La nostra redattrice Carmen Capasso sarà i nostri occhi, le nostre orecchie e il nostro cuore a palpitare durante l’evento. Seguiteci sui nostri social-live… So That’s Holi!
Quando? sabato 19 settembre 2015 (dalle ore 12 a mezzanotte)
Dove? Ippodromo di Agnano, Napoli via Raffaele Ruggiero
Come? http://www.holifestival.it/
Quanto? ingresso 15 euro + diritti di prevendita