Home TendenzeLifestyle Bambini e sport estremi – L’avventura è scritta nel DNA
sport estremi

Bambini e sport estremi – L’avventura è scritta nel DNA

di Mario D'Errico

Questa è la storia di due bambini, due bambini prodigio! Terje ha 4 anni mentre Jett ne ha 7. Cosa li accomuna? Entrambi hanno un grande dono: essere dei fenomeni in due sport estremi!Non parliamo di calcio, basket, pallavolo o tennis, cioè di sport convenzionali per la loro età.

La cosa incredibile è che il loro talento riguarda due sport in cui la dose di coraggio e di avventura è a livelli altissimi: lo Snowboard e il Surf. Sport in cui il rischio lo puoi solo immaginare, ma non puoi calcolarlo.

Il talento è l’unica cosa che può aiutarti e Terje e Jett ne hanno da vendere!

Nel loro DNA è impressa la sequenza AVV, che sta per avventura. Sequenza che forse in molti posseggono, ma non tutti hanno avuto l’opportunità di esprimerla. Provare a tirar fuori questo talento sin da bambini può essere la scelta giusta ed in parte spetta alle famiglie questo arduo compito. Ogni genitore dovrebbe osservare e cogliere tutti i piccoli segnali lanciati dai propri figli. Un gesto, una parola e un desiderio possono rivelare l’intrinseca passione verso uno sport o qualsiasi altra forma di diletto.

Non parliamo infatti di semplici attitudini o inclinazioni: la nostra storia è scritta nel DNA!

Se non ne siete ancora sicuri, provate a dare un occhio a questi due video.

DNA ADVENTURE SNOWBOARD in cui Terje vi darà un primo assaggio di quello che ho provato a spiegare a parole: piste nere, discese ripidissime, salti ed acrobazie, a soli 4 anni, non rappresentano un problema.

In DNA ADVENTURE SURF, invece, Jett vi darà la conferma che nulla è impossibile. Le onde cavalcate come un veterano e la tavola domata come il miglior surfer professionista!

Tutto davvero incredibile e tutto solo grazie al loro DNA ricco di avventura e passione per gli sport estremi.

Lo stesso DNA che caratterizza l’ultima idea partorita da Land Rover: il nuovo SUV Discovery Sport è infatti destinato a chi fa dell’avventura e della curiosità il proprio stile di vita. Tutto ciò non fa del Discovery Sport un’auto che non può essere sfruttata dalle famiglie, anzi! I sette posti opzionali sono infatti una delle note liete. Discovery Sport è l’ideale per chi sa guardare lontano. Proprio per questo, Land Rover riserva ai suoi clienti una imperdibile promozione: tetto panoramico a contrasto incluso nel prezzo!

Non trascurate i dettagli, puntate sui particolari.

Proprio lì è nascosto il vostro talento… e forse quello dei vostri piccoli bambini prodigio.

Buzzoole

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.