Tifoso omaggia con un tatuaggio Buffon
Una nota pubblicità termina con la famosa frase: “per tutto il resto c’è MasterCard”. Per molti potrà suonare coma la solita bufala sponsorizzata in tv, ma per un tifosissimo di Buffon, almeno per una volta, la pubblicità non è stata ingannevole… anzi! Infatti Gio, un fan del portiere numero 1 al Mondo, un giorno decide di tatuarsi il suo volto nella parte posteriore della coscia. Va dal tatuatore ed in poche il tutto diventa realtà: lui ed il suo grande mito saranno sempre insieme.
Gio, però, non sa che quel gesto di assoluta pazza realtà sta per aprirgli le porte della fantascienza. Infatti, Gianluigi Buffon, una volta scoperta la “pazzia” messa in atto dal suo tifoso, con la collaborazione di MasterCard, decide di incontrare il pazzo di turno regalandogli una gioia infinita: un pomeriggio insieme al suo idolo.
Detto fatto!
In una delle sue tante passeggiate dal tatuatore di fiducia, Gio vedrà comparire proprio Buffon. La sorpresa però si rivelerà doppia: infatti il portierone azzurro decide di accogliere Gio facendosi tatuare (anche se solo per qualche ora) il volto del suo grandissimo tifoso. Il risultato potete solo immaginarlo! Gioia, ma soprattutto grandissima commozione. Una vera “priceless surprise”, altro che madness!
Vi consigliamo di vedere la reazione di Gio in questo video da urlo!
Buffon rientra così nel clan di quei pochi calciatori che possono vantare di avere la propria faccia impressa indelebilmente sul corpo di un tifoso. Il re, però, di tale clan resta e resterà sempre il mitico Maradona che, con le sue gesta al Napoli, ha fatto impazzire così tanti tifosi da far diventare il suo volto un cult tra i tatuaggi dell’epoca. Ma, nessuno di loro, ha mai avuto la fortuna di poter poi incontrare il D10S e di veder quindi materializzarsi quel volto accanto a se. Chissà se MasterCard potrà un giorno regalare questo sogno a qualche tifoso del Napoli.
La reazione sarebbe da fine del mondo.