True Detective seconda stagione? La parola d’ordine è 21 giugno 2015! Esattamente, tutti voi che vi siete appassionati alle investigazioni di Rust Cohle e Marty Hart, starete esultando per il ritorno di quella che è, probabilmente, una delle più belle e amate serie antologiche (e non) della HBO.
A sostituire gli egregi Matthew McConaughey e Woody Harrelson c’è comunque un cast d’eccezione: Colin Farrell, Vince Vaughn, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Rachel McAdams gli otto nuovi episodi che verranno trasmessi negli USA 21 giugno 2015.
Questa volta ci troveremo in California per risolvere un caso che coinvolge tre poliziotti e un criminale di professione, tra corruzione, sotterfugi e complesse dinamiche “inter-poliziesche”.
ComingSoon ci anticipa la trama:
Farrell è Ray Velcoro, un detective compromesso della città industriale di Vinci, nella Contea di Los Angeles. Vaughn veste i panni di Frank Semyon, un signore del crimine che rischia di perdere il suo impero a causa dell’omicidio del suo socio i suoi affari; Reilly interpreta sua moglie e il suo più stretto alleato. Ani Bezzerides (McAdams) è lo sceriffo della Contea di Ventura, spesso in contrasto con il sistema che serve, mentre Kitsch interpreta Paul Woodrugh, un veterano di guerra e un agente in motocicletta della California Highway Patrol. È lui a scoprire la scena del crimine la quale fa scattare l’indagine che coinvolge tutti questi personaggi e molti altri.
Beh che dire? Buona visione, per ora del trailer, a breve dell’intera stagione! E per chi non l’avesse ancora visto: recuperate assolutamente la prima stagione di True Detective… non ve ne pentirete!